VOTA IL TUO CAMPIONE
Vuoi diventare il "TOP PLAYER" della settimana? Cosa aspetti?!? Invita i tuoi amici a votare. Entra in una squadra e scegli il tuo campione preferito!
FOTOGALLERY

Invia le tue fotografie per arricchire la gallery della squadra all’indirizzo e-mail almanacco@giornaledibrescia.it.
Per ciascuna immagine, indica: nome dell’autore, squadra, titolo. Regolamentazione invio fotografie.

Top Player: per i nostri lettori è ancora il giovane Locatelli

Un'uscita di Davide Locatelli

Oramai è dominio incontrastato. Davide Locatelli continua a fare le cose per bene e per la quarta settimana consecutiva è il giocatore più votato nel sondaggio «Top player» che è stato lanciato su questo sito.
Dopo aver diviso con Michele Bezzi il gradino più alto del podio nella consultazione della scorsa settimana, questa volta il portiere del Folzano di Eccellenza ha deciso di fare la voce grossa staccando di ben 292 voti il fantasista del Real Dor Sant'Eufemia di Promozione: 2.295 preferenze contro 2013.
Ancora una volta sul terzo gradino del podio sale Andrea Capoferri del Prevalle, terzo nella generale e leader in Prima categoria con 652 voti.
Per Seconda e Terza categoria, invece, la questione si risolve tutta a San Polo. In Seconda s'impone ancora una volta Alex Nicosia, del Real Epas, incassando 185 preferenze contro le 110 di Jean Rodriguez Gnanzou, della Virtus Rondinelle, in chiusura di un avvincente derby di quartiere. Addirittura fratricida la sfida in Terza categoria, risolta a favore di Fabio Odolini, dell'Epas, che ha ottenuto 157 voti contro i 149 del compagno di squadra Emanuele Mabesolani.
Per la prima volta entra nella top10 generale anche un giocatore professionista: si tratta di Daniele Corvia, attaccante del Brescia che, dopo i due gol messi a segno a Lanciano sabato 2 marzo, arriva ottavo con 54 voti.