VOTA IL TUO CAMPIONE
Vuoi diventare il "TOP PLAYER" della settimana? Cosa aspetti?!? Invita i tuoi amici a votare. Entra in una squadra e scegli il tuo campione preferito!
FOTOGALLERY

Invia le tue fotografie per arricchire la gallery della squadra all’indirizzo e-mail almanacco@giornaledibrescia.it.
Per ciascuna immagine, indica: nome dell’autore, squadra, titolo. Regolamentazione invio fotografie.

Dilettanti, il pagellone di domenica 7 aprile

Fabio Rossini firma il 3-1 per la Bagnolese

VOTO 10 – FABIO ROSSINIIl centrocampista 35enne della Bagnolese entra dalla panchina come Tampella, autore del 2-1, rifila qualche sciabolata a centrocampo agli avversari e poi si fa trovare in contropiede per il 3-1: dribbling a Resconi e appoggio in rete. Con tanto di esultanza personalizzata: maglietta con il volto dell’amico Giuseppe, un tifoso neroverde scomparso tre anni fa a cui aveva promesso un gol. LIBRO CUORE.
VOTO 9 – DAVIDE BRAGAIl giovane terzino del Real Borgosatollo si regala una domenica da star: bolide da 25 metri per il gol partita che vale alla seconda squadra di Borgosatollo il primo successo storico nel derby contro il più quotato A.C. . Soddisfazione doppia per Braga, che a Borgosatollo è cresciuto e risiede. PROFETA IN PATRIA.
VOTO 8 – PRO DESENZANOAltra settimana turbolenta chiusa con il più incredibile dei successi. Dopo il ko di Iseo, le dimissioni di Andreoletti e l’autogestione, ecco il colpaccio sul campo della Grumellese: vittoria in rimonta contro una squadra che aveva perso solo una volta, il 30 settembre con il Palazzolo. IMPRESA.
VOTO 7 – POLPENAZZEQuattro giorni da ricordare per la squadra valtenesina allenata da Claudio Tonni: vittoria esterna nella semifinale d’andata di Coppa Lombardia a Bagnatica, pareggio sul campo del Gavardo capoclassifica. Le premesse sono buone. OPERA DA COMPLETARE.
VOTO 6 – COLOGNELa continuità non è ancora il forte della squadra di Claudio Bettoni, ma col Castelmella è arrivato un successo fondamentale che consente di sperare in una salvezza impensabile fino a qualche settimana fa. AZIONI IN RIALZO.
VOTO 5 – NAVECORTINEIl proprio compito i ragazzi di Alberto Buizza l’hanno svolto come al solito in anticipo, ma dopo il pesante ko di Castellucchio resta l’impressione di aver recitato lo stesso copione dello scorso anno: andata da urlo, ritorno da lumaca. BELLO A METÀ.
VOTO 4 – BEDIZZOLESEI granata dovevano ammazzare il campionato,e invece sono ancora in lotta per una difficile salvezza. Doppio ko interno in quattro giorni: prima per mano dell’Adrense, poi della Pedrocca. Beccalossi presenta le dimissioni, la società le respinge e domani guiderà la squadra nel nuovo recupero col Rezzato: basterà per la scossa? CHE CONFUSIONE…
VOTO 3 – NUOVA SAN PAOLOI play off oramai sono scappati per i bassaioli di Seconda e domenica è arrivato un pesantissimo ko: 5-0 sul campo del Montirone, chiaro segno di resa. CINQUINA IN PIENO VOLTO.
VOTO 2 – REAL CASTENEDOLODomenica da capogiro per la formazione di Terza, che nell’ultimo turno ha incassato sei gol in casa da parte dell’FC Lograto, con tre gol per tempo. MAL DI TESTA. 
VOTO 1 – CENTROCAMPISTA ASOLANon sappiamo il suo nome, forse non lo sapremo mai. Ma domenica a Collebeato nel match infuocato contro il Real Dor, sul 2-0 dopo 10 minuti, così si è rivolto ad un giocatore del Sant’Eufemia: “Adesso fate ricorso per non perdere”, chiaro riferimento al caso scoppiato nella gara d’andata. Il finale? 2-2. LE ULTIME PAROLE FAMOSE…